Magia del Vento

Controllare correnti d’aria, folate e pressioni atmosferiche, potenziando movimenti o generando tempeste.

Il vento è libertà, velocità e comunicazione. I maghi dell’aria possono generare correnti, spostare oggetti leggeri o alterare i suoni. I più esperti scatenano tempeste, volano brevemente o soffocano un nemico con l’assenza d’aria.

Tipologia di Abilità: ,

Specializzazioni

Livello 1: +1 alle prove di magia del Vento.
Livello 2: +2 alle prove di magia del Vento.
Livello 3: +3 alle prove di magia del Vento.
Maestro: – non ha più bisogno di effettuare prove nel tempo in cui impara un nuovo incantesimo, basta studiare, i tempi di studio si dimezzano
– può sviluppare e poi padroneggiare incantesimi senza costi in PP
– abbassa di un grado il dado per tutte le prove di magia legate all’abilità passando così da 1d12 a 1d10
– può sviluppare e apprendere incantesimi di classe tattica e strategia